Menu

Menu principale

Cito dal mio libro:. Immagina incontri er sesso torino incontrare una persona verso cui provi attrazione. Quante prime impressioni fortissime non evolvono in nulla o hanno esiti del tutto deludenti? Quando questo succede, di solito non ci pensiamo più e il dispiacere iniziale lascia spazio ad altre esperienze. Lo stesso accade con le coincidenze. La straordinarietà di una coincidenza è spesso il frutto di una razionalizzazione ex post: Siamo noi a creare il miracolo, non il destino. Ho trovato riflessioni molto simili nel bel libro di Diego De Silva, Non avevo capito niente Einaudi, Torino,pp. Ecco il brano di De Silva:. So che riflessioni del genere possono dare fastidio a molti: Non riusciamo nemmeno più a concepire che esso possa essere un mito che ha assunto le forme che quando incontri una persona che ha tante coincidenze gli riconosciamo come naturali solo negli ultimi tre secoli, e, in particolare, nel Ventesimo. Ma è tanto difficile farcelo capire. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze Segnala abuso

Quando avremo compreso, la relazione finirà. Non potrai mai fare niente per cambiare lui, ma puoi fare tutto per cambiare tu! Dobbiamo distinguere tra cio' che è reale da cio' che presumibilmente dovrebbe essere cosi'. È successo semplicemente che hai incontrato una che ti piaceva, tu sei piaciuto a lei e adesso state insieme. Un bacio anche a te Ad Mi piace. A volte ci vogliono decine di vite per riuscirci, e possiamo rincontrare le stesse anime più e più volte. Io gli scrivo un messaggio a questa ragazza perché era una cosa troppo strana e perché sono emotivo e non potrei raccontare questa cosa a voce e gli spiego in modo ironico la storia. Chuk, Dan o Nate, quale protagonista di Gossip Girl è il tuo lui? Inoltre sabato sera ho tamponato una macchina Mi sono anche innamorata di altri, ma mai ricambiata, e quindi sono rimasta sola.. Sono argomenti complessi e ancora poco studiati, ma molto interessanti! Andiamo alle origini di tutto:

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze

Lo stesso accade con le coincidenze. La straordinarietà di una coincidenza è spesso il frutto di una razionalizzazione ex post: incontri casualmente una persona che non vedevi da tempo e da questo incontro scaturisce un successo economico o di altro tipo. È facile a questo punto che tu pensi all’incontro come a un segno del destino. Oct 14,  · ti rende la vita migliore. Unlimited recording storage space. Live TV from 60+ channels. No cable box required. L’amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski). se non credi a quello che ti dico prova a fare un giochetto:prendi una persona a caso,magari appena conosciuta,parlaci un po' facendo attenzione a quelle che possono essere per te le coincidenze,vedrai,ne troverai a bizzeffe,basta farci caso! ciao chilly. Mi piace.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze