Menu

Pugili: gli 11 più forti di tutti i tempi

Mike Tyson è considerato da molti il picchiatore più grande di tutti i tempi, i suoi incontri parlano da soli, in 58 incontri a mandato Ko oltre 44 pugili, il suo punto di forza è sempre stata la velocità combinata con la forza cosa non facile da eseguire per un pugile di peso massimo. Tyson da piccolo era incontri zona treviglio ragazzo molto introverso e spesso i suoi compagni si divertivano a prenderlo in giro per via della sua testa sproporzionata, l'unica passione del ragazzo a quei tempi erano i piccioni, li allevava e si prendeva cura di loro. Vediamo ora insieme gli incontri più belli del pugile Mike Tyson. Sempre nel Tyson mette Ko il suo avversario Robert Colay in soli pugile piu incontri secondi. Gli incontri di Mike Tyson diventano sempre più brevi e i suoi avversari a fatica resistono ai suoi ganci devastanti, come nel match contro Eddie Richardson che butta ko l'avversario in poco più di un pugile piu incontri. Un altro incontro che entro nella storia fu quello contro l'ex campione Michael SpinksTyson anche in quel match butta giù l'avversario alla prima ripresa, che dire in quegli anni Mike Tyson è stato il pugile più veloce a buttare al tappeto i suoi avversari. Marins Toty 23 gennaio Anonimo 7 aprile Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Pugile piu incontri Segnala abuso

Risposta a una domanda Ma se alle olimpiadi del dovesse esserci la boxe, si userebbe il caschetto? Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. L'unico dubbie è questo due con Robinson come si sarebbero comportati; più forti lor o più forte Robinson. Senza nulla togliere a Benvenuti, Griffith e Valdes, i pugili incontrati da Marvin Hagler erano senza dubbio molto più forti di quest'ultimi. Sono i più forti pugili di ogni tempo, di ogni categoria, di ogni epoca, i pugili che hanno vinto più titoli, quelli che hanno il maggior numero di KO nella loro carriera. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Vassi Danci 13 novembre Se avessimo allungato la lista avremmo aggiunto i seguenti pugili: Anonimo 6 marzo Chi è il più grande pugile della storia? Gli incontri con Duran e Leonard che tra l'altro erano pesi medi ingrassati ne sono la dimostrazione. Ha iniziato a praticare la boxe a sedici anni.

Pugile piu incontri

Leggi anche: TUTTI GLI INCONTRI PIU' BELLI DI MIKE TYSON - Confronto tra Mike Tyson e Muhammad Ali. Per il giovane pugile iniziò una fama davvero a livello mondiale che lo porto a scontrarsi con pugili del calibro di Frank Bruno, Buster Douglas, e Evander Holyfield. La storia finisce quando Ward riesce a conquistare il titolo WBU dei pesi welter leggeri contro il pugile inglese Shea Neary, ma non narra delle epiche sfide tenute contro Arturo Gatti, ritenute da molti gli incontri più spettacolari degli ultimi anni. Jan 20,  · Inizia in una palestra di un quartiere periferico di Roma e finisce con la cintura di campione del mondo dei supermedi. Quella di Giovanni De Carolis è . Nei primi anni del Settecento il pugile inglese James Figg ( ) concepì il pugilato come uno sport dove era più importante difendersi che attaccare. Lo stesso Figg fu il primo a definire il pugilato nobile arte. Nel vinse il campionato d'Inghilterra e si autoproclamò campione del mondo di pugilato dopo 15 incontri vinti consecutivi.

Pugile piu incontri