Menu

Bacheca incontri

Io ho già segnalato l'accaduto a bakeca. Ciao, ho acquistato su bakeca. Ho preso un Iphone 5 truffe bakeka incontri a euro primo segno. Ho chiamato colui che ha messo in vendita l'oggetto a questo numero: Mi ha chiesto di pagare con Paypal ma ho preferito per bonifico credendo di essere più tutelato. Dopo ha spedito la copia della bolla e il numero di tracciabilità. Sono passati 8 giorni ma ancora sul sito del corriere SDA dice che il numero o è sbagliato o ancora non è stata affidata la consegna al corriere. Posso capire che ci siano state le feste di mezzo, ma è troppo strano. Secondo voi è una truffa? Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa persona? Oppure aspettare il 7 che finiscano le festività?

Truffe bakeka incontri Archivio blog

Piu volte continuavo a dirle di chiamarmi anche anonimo al cell per sentirci o di vederci in chat su facebook ma manco mi rispondeva…. Ho mandato centinaia di messaggi, non ha risposto quasi nessuno e vedi anche che NON sono stati letti. Anonimo 14 ottobre Michel sapeva le mie difficoltà finanziarie dato che sono senza lavoro per un paio di mesi e ho solo circa 1. In questa estate ne ho provati vari più per curiosità e per capire a cosa potrebbe andare incontro mio figlio quasi adolescente ormai, che per effettiva esigenza di sesso con sconosciute Poi non ho accettato, ma non so quali intenzioni avesse. Quelle oneste sono quelle che non vi considerano! Ho sempre incontrato persone con pregiudizi che gravitano intorno alle donne "sessualmente libere". Anonimo 8 marzo A parte il punto 5 di cui sopra del mio primo post che già di per se è una "Smoking Gun" per antonomasia, per i "San Tommaso" di turno che non credono che tutti questi siti d'incontro sono delle truffe fino a quando non hanno le prove certe, di seguito un piccolo trucchetto per sgamare la loro truffa una volta per sempre!! Ma come dicono che trombamiciclub è il migliore sito per trombamicizie e ne gestiscono altri tre??

Truffe bakeka incontri

Non lo nascondo: lo scopo di questo blog è puntare il dito sui difetti di fuckilovepanties.com Lo faccio perché sono stato truffato tramite un annuncio su bakeca, e quando pensavo di avere dalla mia parte lo staff del sito che mi avrebbe aiutato a risolvere la mia situazione, mi sono invece reso conto che l'attenzione all'utente è minima (per quanto ne so nulla), e non sono il solo lasciato solo. Come distinguere annunci veri e annunci falsi. Quando digitiamo sul nostro browser l’indirizzo di un sito di incontri, inizialmente crediamo di trovare dall’altra parte dello schermo la persona che stiamo vedendo in fuckilovepanties.com ci viene certo in mente che sia possibile subire delle truffe da una bakeka incontri. Ciao, ho acquistato su fuckilovepanties.com giorno 26 dicembre Ho preso un Iphone 5 16gb a euro (primo segno). Ho chiamato colui che ha messo in vendita l'oggetto a questo numero: dicendo di chiamarsi Tagliaferri Palmerino. Mar 01,  · I siti di incontri in generale sono tutti truffaldini senza eclusione alcuna, diffidate anche dai (cd: siti "guida") che consigliano determinati siti, in realtà sono gli stessi autori delle truffe a cercare di convincere gli ignari utenti ad iscriversi.

Truffe bakeka incontri