Menu

Video incontro lotta Nogara – Matteo

Centro sportivo fondato sull'Allenamento Funzionale con attrezzi ed a corpo libero, specializzati in Arti Marziali e Sport da Combattimento. Di seguito il Programma e gli orari con le varie lezioni dedicate agli Atleti e Tecnici di settore. Anche questo week end un altro grande allenamento mozzafiato. Tanto l'Estate è stata di Costruzione della Forza, quindi dalla prossima settimana si spinge per le preparazioni di fine Ottobre. Buon inizio incontri iosekanbudo Marziale a tutti. Siete pronti a cimentarVi oppure preferite abbandonare l'idea perchè Vi spaventa?? Non Vi preoccupate, non morde, anche se fa il serio, è in grado anche di ridere e scherzare mentre Vi fa stramazzare al suolo. Questo è il periodo dell'anno in cui molte Palestre si affannano a proporre la "Novità". Evidentemente hanno bisogno dell'ennesimo "fumo negli occhi" da proporre ai loro "clienti". La domanda che dovrebbero farsi è: Che Continuità sei in grado di dare alle attività che hai proposto fino ad ora? Se hai Contenuti validi, li porti avanti e non vai a cercare l'ennesimo "fuoco di paglia"! Il punto è che bisogna avere le capacità tecniche e manageriali di saperli distinguere incontri iosekanbudo sono i contenuti su cui puntare!

Incontri iosekanbudo Descrizione

Il combattimento totale e il lavoro ravvicinato di lotta e controllo Il combattimento è una realtà complessa, chiunque pratichi con costanza ed impegno una qualsiasi Arte Marziale, e ne fa oggetto di studio, conosce bene questa verità. Foto Cliccate nelle nostre gallerie foto! Grazie all'organizzazione dell'Istruttore Alessandro Agostino. Pensiamo al caso di incontri misti, non in una gara con regole precise, ma in un incontro di "palestra", magari duro, ma corretto, tra due amici che seguono discipline diverse. Questo crea la " mentalità universale ", completa il fisico, calma lo spirito, impegna la mente. Simile è lo svolgimento di un incontro tra Judoka e lottatore. Venite a scorpire il vero allenamento senza attrezzi in postura corretta. Anche questa sera un grande evento per i piccoli samurai di Fossano, Narzole e Cuneo. Viceversa, una posizione con il busto troppo inclinato è facilmente attaccabile con schiacciamenti, strangolamenti e proiezioni in sacrificio sutemi. Inoltre è impossibile bloccare in partenza ginocchiate e calci bassi. Il primo gruppo userà solo prese e a queste farà seguire tecniche di lotta, per lo più lanci, possibilmente continuando la lotta a terra fino al controllo completo dell'avversario, oppure usare pugni e calci, evitando il corpo a corpo o, terzo sistema, userà esclusivamente un arma, in genere una spada o simile, per colpire determinati bersagli e solo con quella.

Incontri iosekanbudo

All’ interno di questo circuito sportivo gli atleti dello YOSEIKAN BUDO ben figurano per la predisposizione naturale dello stile nei confronti sui tre livelli, infatti ormai sono 30 anni che la disciplina sportiva dello YOSEIKAN gareggia con questa formula di gara dove gli atleti . Lunedì 17/09/ riprende il Corso di YOSEIKAN BUDO sia per i Bambini, Ragazzi ed Adulti nei diversi orari indicati. Buon inizio pratica Marziale a tutti. Tra una settimana esatta, Lunedì 17/09/ alle ore partirà un nuovo Corso molto divertente e non solo: BARBELL OLYMPIC & CALISTHENICS, tanto per non perdere troppo il vizio. Turtle's Dojo - Yoseikan Budo e Kick Boxing added 3 new photos. December 5 at AM · Torniamo da Bergamo con grande soddisfazione per aver dato il meglio e aver conquistato tre terzi posti. Valentina Borgognoni, 4° Dan, istruttrice e arbitro internazionale, membro del World Technical Council, componente dell'ITS (International Teacher School) e del GTN (Gruppo Tecnico Nazionale), inizia la pratica dello Yoseikan Budo nel

Incontri iosekanbudo