Menu

Tutta colpa di Freud

Non ho visto il film ma questa musica mi ha letteralmente rapita. Ed è nata in me la convinzione che Silvestri ultimamente non ne sta sbagliando una. Pronti ad ascoltarla in loop? Tutta colpa di Freud dei suoi sordidi inganni se le cose fra noi sono sempre le stesse da anni e poi è colpa sua se non ti so dimenticare. La colpa sarà di chi le avrà ascoltate! A cosa serve la scienza, a che serve il sapere se la donna che voglio non la posso nemmeno volere È strano sai, ti stupirei, mostrandoti le mie ossessioni. E la palla dei sogni, ma ne vogliamo parlare? Era colpa di Freud, eh Tutta colpa di, tutta colpa di Freud. Ti voglio bene, ma non posso stare qui Ti voglio bene, ma capiscimi Capiscimi. Ti voglio bene, ma ti voglio bene ma non posso stare qui non posso stare qui Ti voglio bene, ma ti voglio bene ma capiscimi. Ti voglio degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate, ma ti voglio bene ma non posso stare qui non posso stare qui Capiscimi.

Degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate TESTO Tutta colpa di Freud – Daniele Silvestri

Dobbiamo verificare che l'email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Archiviato in amore , citazioni , emozioni , innamoramento , musica , riflessioni. Fa Sol Do La mia anima la mia anima all'inferno. E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido. Print PDF Sample menu: Archiviato in cinema , citazioni , musica , pensieri , ricordi , riflessioni. In caso di problemi scrivi a platform rockol. E la palla dei sogni, ma ne vogliamo parlare? In base alla legge n. Queste azioni richieste sono in linea con l'adeguamento al regolamento GDPR in vigore dal 25 Maggio Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.

Degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate

Degli incontri imprevisti, delle scelte sbagliate, dei dolori pregressi, dei peccati commessi una sera d'estate, delle mille promesse mancate. La colpa sarà di chi le avrà ascoltate! A cosa serve la scienza, a che serve il sapere se la donna che voglio non la posso nemmeno volere È strano sai, ti stupirei, mostrandoti le mie ossessioni. martina_stella_official “ Degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate, dei dolori pregressi, dei peccati commessi una sera d’ estate..”. Jan 17,  · degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate dei dolori pregressi dei peccati commessi una sera d'estate e le mille promesse mancate e . Degli incontri imprevisti, delle scelte sbagliate, dei dolori pregressi, dei peccati commessi una sera d'estate, delle mille promesse mancate. La colpa sarà di chi le avrà ascoltate! A cosa serve la scienza, a che serve il sapere se la donna che voglio non la posso nemmeno volere È strano sai, ti stupirei, mostrandoti le mie ossessioni. E la.

Degli incontri imprevisti delle scelte sbagliate