Menu

Cresciuta dai testimoni di geova, la mia vita nelle tenebre

Carissima Annalisa, finalmente posso scrivere, con la gioia nel cuore, la mia testimonianza di tenebre nella setta dei testimoni di geova incontri nazionali gei testimoni di geova di rinascita in Cristo. La mia storia, la mia vita, inizia nella normalità. Appena nata fui battezzata, entrai a far parte della Chiesa e diventai figlia di Dio. Non capivo, non sapevo e non mi accorgevo di nulla. Infatti per me quella era la normalità, perché i figli seguono sempre le orme e gli esempi dei genitori. Nel mio caso incontri nazionali gei testimoni di geova solo mia madre dal momento che mio padre non fece mai parte dei testimoni di geova. Negatività che vidi con chiarezza solo nel momento in cui incontrai Gesù e dovetti lottare con il male che avevo dentro. Mi ritrovai ben presto a seguire mia madre nei suoi spostamenti. La seguivo ovunque, partecipavo assiduamente alle cosiddette loro adunanze, ai vari studi biblici sulla loro falsa bibbia. Con mia madre quando ero piccola, e da adulta con altre persone, feci chilometri e chilometri di strada per portare una falsità, la loro falsità, alle persone per strada, ma anche nelle casa, importunando come solo i testimoni di geova sanno fare e ti insegnano a fare. Infatti sin da piccoli ti istruiscono su come parlare, come muoverti, come vestirti e tanto altro, fino a farti diventare come un burattino nelle mani del burattinaio che ti manovra come vuole. Tante e tante volte mi facevano una sorta di interrogatorio di terzo grado per sapere tutto sulla mia vita. Sono bakeca incontri gay a modena organizzati tra di loro. Ogni mese facevo un rapporto delle ore che passavo in strada e per le case a disseminare le loro eresie, se solo ci penso adesso mi sembra tutto pazzesco!

Incontri nazionali gei testimoni di geova iniziò così la mia vita nelle tenebre.

Stabilisci come ti senti nei confronti del rifiuto sociale e dell'annuncio che "Il tal dei tali non è un testimone di Geova". Dopo che la lettera è stata ricevuta, gli anziani potrebbero mettersi in contatto con te per confermare le tue intenzioni. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. La cosa si verifica anche nel caso in cui tu non abbia avuto alcun contatto con i testimoni di Geova per diversi mesi o anni. Tante e tante volte mi facevano una sorta di interrogatorio di terzo grado per sapere tutto sulla mia vita. Per amore infransi la regola e iniziai a frequentarlo, ma avevo paura e anche vergogna di dirgli che ero testimone di geova, anche perchè non avevo mai sentito come vera questa mia appartenenza. Infatti sin da piccoli ti istruiscono su come parlare, come muoverti, come vestirti e tanto altro, fino a farti diventare come un burattino nelle mani del burattinaio che ti manovra come vuole. Finché riuscirai a evitare di fare cose che ti qualifichino per ricevere una scomunica o una disassociazione, potrai evitare di subire un annuncio di scomunica. La mia storia, la mia vita, inizia nella normalità. Appena nata fui battezzata, entrai a far parte della Chiesa e diventai figlia di Dio. È stato utile questo articolo?

Incontri nazionali gei testimoni di geova

Siamo lieti di invitarti al congresso di tre giorni organizzato dai Testimoni di Geova.. I MOMENTI PIÙ ATTESI. Discorsi e interviste: Scoprirai alcuni modi pratici per affrontare con coraggio problemi attuali e futuri. Contenuti multimediali: Verrà messo in risalto cosa puoi imparare sul coraggio dall’esempio di persone come te e perfino dagli animali. Puoi anche cercare altri Testimoni di Geova usando la possibilità di ricerca utenti offerta da molti instant messengers. Un problema che sorge è di come posso identificare la veridicità di chi afferma di essere testimone di Geova: una volta in certi siti si usava chiedere di inserire una coppia di numeri dei cantici presi dal Ministero del. Nov 19,  · QUANDO INCONTRI I TESTIMONI DI GEOVA - AndreVis - Loading Unsubscribe from - AndreVis -? Carlo Rubbia, Nobel per la fisica, smonta la bufala dei cambiamenti climatici - . Basta ricordare che l’intesa tra Stato Italiano e Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, porta la firma di Sergio Rosati. Suo fratello, Gianni, insieme a un pugno di altri anziani dei Testimoni di Geova è il “padre” di tutti i Comitati Sanitari italiani.

Incontri nazionali gei testimoni di geova