Menu

Juventus, calendario Champions League: tutte le partite del girone

Si è ufficialmente conclusa la fase a gironi della Champions League. Purtroppo l'ultima giornata è stata parecchio amara per due delle quattro italiane che fino alla fine ci hanno fatto sperare nell'en plein delle nostre squadre agli ottavi. Nel girone della Juventus in Champions League Young Boys e Valencia hanno tirato un brutto scherzetto battendo proprio i bianconeri e il Manchester United, ancora in lotta per il primo posto. Alla fine è andata bene alla squadra di Allegri, passata al incontri cempions girone d degli ottavi di Champions come prima del girone. Sconfitta indolore anche per la Roma, che era già sicura del secondo posto e di non poter raggiungere il primo occupato dal Real. Degli otto gironi della Champions Leaguesicuramente quelli di Napoli e Inter si sono rivelati i più competitivi vista la presenza di top club come Psg, Barcellona, Liverpool e Tottenham. Il destino dei nerazzurri e dei partenopei sembrava segnato a inizio torneo ma l'esito delle sfide dell'ultimo turno del calendario Champions contro Psv e Liverpool ha lasciato l'amaro in bocca per una qualificazione che era veramente alla portata. Scenario roseo, invece, per quanto riguarda le altre due italiane: Gironi Champions big europee: Vediamo ora tutte le classifiche finali dei gironi della Incontri cempions girone d League. La Juventus nella prima parte del torneo ha avuto un girone particolarmente agevole, con il Manchester United dell'ex Pogba come unico vero ostacolo per la conquista del primo posto nel raggruppamento. L'esordio dei bianconeri al Mestalla si è rivelato vincente nonostante l'inferiorità numerica. Nella seconda sfida del girone un formidabile hattrick di Paulo Dybala ha steso lo Young Boys. Nell'ultima gara, già certi degli ottavi, i bianconeri hanno un po' allentato la concentrazione, andando a perdere in Svizzera con lo Young Boys. La formazione partenopea è sempre poco fortunata nell'abbinamento dei gironi e quest'anno ne abbiamo avuto l'ennesima conferma.

Incontri cempions girone d Statistiche

Eventi più giocati 20h 56m Hannover 9. Classifica Serie A Tim aggiornata in tempo reale. Alla fine è andata bene alla squadra di Allegri, passata al turno degli ottavi di Champions come prima del girone. Sconfitta indolore anche per la Roma, che era già sicura del secondo posto e di non poter raggiungere il primo occupato dal Real. Mosca - Porto Scenario roseo, invece, per quanto riguarda le altre due italiane: Nell'ultima gara, già certi degli ottavi, i bianconeri hanno un po' allentato la concentrazione, andando a perdere in Svizzera con lo Young Boys. Psg Liverpool Napoli Stella Rossa. Purtroppo non sono bastate le belle prove offerte nella competizione a garantire la qualificazione agli ottavi. Classifica Marcatori Serie A e quote capocannoniere. Girone A Champions League Classifica.

Incontri cempions girone d

CHAMPIONS LEAGUE - 7° GIORNATA; MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ; Ottavi; Manchester Utd-PSG: Roma-Porto: MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO ; Ottavi; Tottenham-Borussia D. Se due squadre sono a pari punti, vengono elencate in ordine alfabetico utilizzando il nome completo del club fino a quando le due squadre si sono sfidate due volte. Nel girone della Juventus in Champions League Young Boys e Valencia hanno tirato un brutto scherzetto battendo proprio i bianconeri e il Manchester United, ancora in lotta per il primo posto. Alla fine è andata bene alla squadra di Allegri, nonostante la battuta d'arresto con lo Young Boys. Gironi Champions big europee: detto delle. Juventus, calendario Champions League: tutte le partite del girone. Inserita nel gruppo D con Barcellona, Olympiakos e Sporting Lisbona, la Juve di Allegri, dopo l'esordio al Camp Nou, ospita i.

Incontri cempions girone d